Visto ieri sera e devo dire che è un film "forte" che tratta un argomento assai drammatico. Pensare poi che si riferisce a fatti realmente accaduti ti fa venire i brividi.
Ci ho messo un po' ad addormentarmi....
Ale
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri sera e devo dire che è un film "forte" che tratta un argomento assai drammatico. Pensare poi che si riferisce a fatti realmente accaduti ti fa venire i brividi.
Ci ho messo un po' ad addormentarmi....
Ale
ti posso chiedere di che parla? ma fa paura?
salutoni
matteo
parla di un serial killer russo.. interpretazione da panico del protagonista ma il film l'ho trovato piuttosto scialbo..
ve lo ricordate CITTADINO X? ;) quello era davvero bello e trattava lo stesso caso se non sbaglio..
cmq non fa paura, di certo no.. mette l'angoscia in quanto vedi un malato di mente che adesca delle bambine.. mette i brividi, te lo assicuro.. quello si..
cavolo mi avete incuriosito... ma tecnicamente com'è il dvd??
salutoni
matteo
non ricordo nulla di particolare.. l'audio potrebbe anche essere MONO in quanto sono solo dialoghi ed anche sommessi.. non è MONO (è 5.1) ma bastava ed avanzava il centrale in questo caso :DCitazione:
matazen ha scritto:
cavolo mi avete incuriosito... ma tecnicamente com'è il dvd??
del video.. beh.. è poco compresso e si vede, questo si.. mi pare occupasse un buon 6 o 7 giga di spazio e non sono pochi considerando la mancanza di un DTS pesante :)
conta solo la storia ed il senso di malessere che mi ha trasmesso il vedere "certe cose" ... io scherzo su tutto ma ... li proprio NO :(
Se non ricordo male il protagonista è "Alex" di Arancia Meccanica;)
ricordi benissimo.. OTTIMA INTERPRETAZIONE, davvero..Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
dopotutto quell'attore ha sempre saputo mettere i brividi :eek:
io purtroppo Evilenko ancora non l'ho visto:( , bisogna colmare questa lacuna!;)Citazione:
pampie ha scritto:
ricordi benissimo.. OTTIMA INTERPRETAZIONE, davvero..
dopotutto quell'attore ha sempre saputo mettere i brividi :eek:
Mi associo al proposito espresso ;)Citazione:
io purtroppo Evilenko ancora non l'ho visto:( , bisogna colmare questa lacuna!;)
Ma quando e' uscito ??? :confused: M'e' proprio sfuggito :rolleyes:
Al secolo Malcolm MdDowell che vi ricorderete anche fare il cattivo in StarTrek Generazioni ;)Citazione:
Si, ottima interpretazione di Malcom, e mi è piaciuto anche il magistrato.
Inoltre un disco extra interessante, con un dossier sul vero Evilenko.
Qualità tecnica discreta.
Ale
Qualita' tecnica assolutamente adeguata ( forse volutamente piatte alcune scelte fotografice, in fondo rappresenta anche la lotta fra il 'vecchio' comunismo e il nuovo che avanza anche in USSR), trama da aggricciare i nervi, e poi....
Malcom Mc Dowell e' stratosferico: io me lo sono visto di fronte che mi salutava con la mano per tutta la notte!!
(non sono piu' un adolescente da un pezzo, ma....)