DAC per Musical Fidelity M2si e Dynaudio Emit M10
Ciao a tutti e auguri di buon anno :) dovrei acquistare un DAC da affiancare al Musical Fidelity M2si e inoltre avrei bisogno di una buona uscita cuffia, avevo pensato a qualche prodotto della Project che mi pare abbiano un buon rapporto qualità prezzo, anche perchè essendo il mio primo impianto non vorrei spendere cifre esorbitanti per il solo DAC, la cosa importante è che riesca a trovare per quanto mi sia possibile una buona sinergia con il resto dell'impianto e che mi offra una capacità di pilotaggio adeguata per la maggior parte delle cuffie tranne che per i modelli magneto planari in quanto ancora non le ho prese in seria considerazione. Inoltre mi chiedevo se una volta collegata la cuffia all'uscita del DAC viene automaticamente escluso il segnale dell'amplificatore, in tal caso quindi volevo sapere se inoltre il DAC deve essere munito necessariamente di una sua sezione preamplificata. Sono ben accetti ulteriori consigli. Il budget stabilito per il solo DAC non dovrebbe superare quello del resto della catena o quantomeno risultare commisurato all'effettivo valore del resto dell'impianto. Un'ultima domanda per quanto riguarda la timbrica dei vari Sabre, AKM ecc.., vi risulta che il primo rispetto al secondo sia più analitico?
Grazie a tutti per l'aiuto.