Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/288.html
Alcuni rumors danno per certo l'inizio delle prime trasmissioni in alta definizione da parte di SKY anche in Italia a partire dai primi mesi del prossimo anno, con il chiaro obiettivo della trasmissione dei prossimi mondiali di calcio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottimo !
Si sa se i nuovi skybox "advanced" verranno comunque dati in comodato d'uso alla stipula di un certo tipo di abbonamento, oppure saranno acquistabili anche modelli di altri costruttori, compatibili con i nuovi algoritmi di compressione ?
Mandi!
Alberto :cool:
-
Desideri sapere troppo........
NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA
Fra qualche giorno forse...........
-
Grazie mille lo stesso Nicola.
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Desideri sapere troppo........
NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA NDA
Fra qualche giorno forse...........
non vorrai mica iniziare il countdown come l'altra volta :confused:
:D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non vorrai mica iniziare il countdown come l'altra volta :confused:
:D
vuoi pagarmi le royalties ?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1
-
-
hdtv
era ora visto che in usa e giappone già ne usufruiscono.
-
NICO....rispondi al pm, che è meglio ;)
comunque il possibile arrivo di HDTV satellitare mi sembra un'ottima notizia...
ma quanto ci faranno pagare per questi decoder "avanzati"???
salutoni
matteo
-
sta a vedere che per la prima volta acchiappano anche me quelli di sky!?!?!?!
walk on
sasadf
-
Sarebbe scandaloso il contrario: in fin dei conti cosa comporta come costo aggiuntivo a SKY se già riprendono le partite in HD per altri mercati?
Tanto sappiamo benissimo che il decoder ce lo faranno pagare: non lo daranno certo in comodato d'uso. Comunque questi rumors ci dicono di non fare acquisti affrettati fino a maggio del 2006 ;)
mandi
Paolo
-
Uhmmmm.... Mondiali HD ? :rolleyes:
Certo che se intendono HD come la finale di Champion's' League stiamo apposto :D
Staremo a vedere ...... :cool:
ciao
-
Citazione:
Redazione ha scritto:
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/288.html
Alcuni rumors danno per certo l'inizio delle prime trasmissioni in alta definizione da parte di SKY anche in Italia a partire dai primi mesi del prossimo anno, con il chiaro obiettivo della trasmissione dei prossimi mondiali di calcio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente l'HDTV ...... certo che se è per vedere in HD le partite... potrebbero anche farne a meno.......
Spero in materiale HD Video, in questo caso la cosa si farebbe interessante ...
Aspettiamo e vediamo fiduciosi..... :)
-
Citazione:
joe01 ha scritto:
Finalmente l'HDTV ...... certo che se è per vedere in HD le partite... potrebbero anche farne a meno.......
Spero in materiale HD Video, in questo caso la cosa si farebbe interessante ...
Aspettiamo e vediamo fiduciosi..... :)
Anche a me piacerebbe per il materiale video, ma come sappiamo ormai da tempo in Italia cio' che fa' smuovere gli Italiani a tirare fuori il soldo e' sempre il calcio, dove c'e' il business maggiore... piatto ricco mi ci ficco :D
Quindi ben vengano i mondiali l'anno prossimo, almeno c'e' speranza che si muova qualcosa in ambito HD, un po' come succedette per i mondiali dell'82, quando ancora non tutti avevano la TV a colori, quello fu' l'evento che scateno' la corsa al passaggio al colore per molti :D
PS: io stesso (mi vergnogno un po' a dirlo :D ) ma ho visto Italia - Germania in bianco e nero! :eek:
Ciaooo