Ciao a tutti vorrei cambiare il mio subwoofer b&w asw 610 e sono indeciso tra un spl 150 e svs pb2000pro . Secondo voi qual è il migliore ? Non ho possibilità di ascoltarli . Devo metterlo in una “piccola “ stanza dedicata .
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vorrei cambiare il mio subwoofer b&w asw 610 e sono indeciso tra un spl 150 e svs pb2000pro . Secondo voi qual è il migliore ? Non ho possibilità di ascoltarli . Devo metterlo in una “piccola “ stanza dedicata .
Ascolto musica o uso HT? Che cosa intendi per stanza piccola? Cosa no ti soddisfa del tuo attuale SUB?
90% film 10% Musica . Stanza più o meno 4,5 x3,5 . Vorrei qualcosa di più performante .
L’SVS PB2000 è una scelta più performante in HT... La tua stanza non è così piccola come pensi...
guarda io ho svs 2000 pro ma nella versione cassa chiusa, ne sono molto soddisfatto per HT e lo spazio più o meno è quello. certo non tira pugni allo stomaco come se fossi alle giostre, ma il suo dovere lo fa egregiamente, inoltre i preset da app per la mia esperienza li trovo intuitivi e facili da usare.