Un Sintoamplificatore per HT Canton
Salve a tutti, dopo essermi deciso ad acquistare le casse per il mio prossimo HT sono ancora qui a chiedervi consiglio su che sintoampli abbinare. Come fronte ho preso una coppia di Canton GLE 490.2 insieme ad un centrale 455.2, per i surround e il sub farò nel prossimo futuro.
Il tutto andrà montato insieme ad una tv Samsung q85r in un soggiorno/cucina open space da un quarantina di metri quadrati.
Tornando al sinto non conosco bene modelli che potrebbero fare al caso mio, stavo cercando in rete un Denon avxr1600 che, leggendo altre discussioni poteva andarmi bene, ma vedo che i prezzi sono sostenuti e non ho visto cali significativi in questi mesi, per non dire che è quasi introvabile. Ma prima di spendere quella cifra volevo sapere se esiste qualche sinto che posso cercare nell' usato che faccia al caso mio in modo da risparmiare qualcosina. L' uso che ne farò sarà prevalentemente film o serie tv con Amazon Prime o Timvision e in minor parte musica ogni tanto, magari con spotify momentaneamente.
Potreste cortesemente indirizzarmi su che modelli cercare?
Avrei trovato non lontano dal mio paese un Onkyo TX NR609 a 200 euro e magari riesco a farmi togliere ancora qualcosina se me lo vado a prendere di persona, secondo voi a livello di connessioni arc, musica con spotify eccetera può essere un buon affare o meglio crecare altro?