Consiglio 50' fascia 400/450
Buongiorno,anche se il mio plasma LG 42' Non mi ha mai tradito in questi anni,per ottenere una migliore qualità visiva con lo Sky Q è arrivato il momento di sostituirlo,considerate che il badget è basso lo so,ma non mi interessa gaming,non mi interessa una qualità per palati sopraffini,ma che renda con lo Sky q una soluzione giusta,premetto che posso arrivare al 50 perché deve andare sopra un mobile di circa 90 cm di larghezza,forse in po' più. ...e avrei la necessità di girarlo come angolo di visione,so anche questo i plasma lo permettevano,quelli di ora no,quindi mi dovrei attrezzare con una base che ruoti...ho visto un hisense 50 con uscita anche Sat che mi interessa per vedere quanto meno i canali in chiaro Sat,ho il terestre collegato allo SKY Q,ma vorrei sfruttare anche la mia parabola a 13 gradi....questo hisinse non mi sembra male,ovvio una TV 50 che si trova a 370 euro immagino che abbia un pannello economico,nel reparto Smart TV secondo voi è valido? Ho cablato anche arrivo con cavo di rete alla TV. .
Grazie