Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ne sa qualcosa?
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere per l'acquisto di un telo da proiezione. Attualmente io utilizzo una parete bianca, e devo dire che si vede molto bene , ma sarei curioso di sapere se utilizzando un telo da proiezione potrei migliorare la mia esperienza visiva. Il mio proiettore è uno a raggio ultra corto. 4k con 2000 lumen. (fengmi 4k)
Guardando un pò in rete sto cercando di capirci qualcosa ma....
Comunque alla fine soprattutto per questioni di budget.. mi sarei orientato https://www.amazon.it/Duronic-FFPS10...x_mr_hp_d&th=1, qualcuno lo conosce? avete qualche alternativa per quella fascia di prezzo?
grazie
-
Da quel che leggo è un normale telo in PVC, se il muro su cui proietti è bianco, non lucido e liscio, non avrai grandi differenze con questo schermo. Gli schemi che fanno la differenza sono quelli alr che migliorano la visione anche in ambienti illuminati o quelli grigi che migliorano il contrasto percepito. Ma parliamo di cifre ben diverse da investire.
-
Si relativamente agli schermi alr ne sono convinto, ma appunto il costo è per me elevato......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gioy
Si relativamente agli schermi alr ne sono convinto, ma appunto il costo è per me elevato......
Certo, volevo solo sottolineare che se il muro su cui proietti è messo bene non avrai particolari benefici da quello schermo a livello di visione.
-
eh si è che in qualche modo volevo delle conferme