Ciao, qualcuno sa consigliarmi dei discreti cavi audio che andranno a collegare due frot Focal D-Atmos ad un Denon 4700h. Mi piacerebbe fosse completi già di terminali a banana di lunghezza 4m e 2m senza spendere una follia, grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno sa consigliarmi dei discreti cavi audio che andranno a collegare due frot Focal D-Atmos ad un Denon 4700h. Mi piacerebbe fosse completi già di terminali a banana di lunghezza 4m e 2m senza spendere una follia, grazie mille!
Puoi acquistare dei buoni cavi in rame OFC da 2,5mm e le banane avvistarle te stesso se vuoi poca spesa tanta resa
Dato che bastano 6 mt. di cavo da 2,5 mm in rame ofc per un totale di circa 3€ e 8 connettori a banana (a vite e non a saldare) che su Amazon trovi a partire da 8€ totali in su a secondo la qualità che scegli,penso che la cosa più facile sia costruirteli in 10 minuti.
EDIT>>Scusa ellebiser,abbiamo scritto praticamente in contemporanea :)
Nessun problema sei stato utile in quanto hai suggerito anche i materiali
Qualcosa di più corposo? Da spendere anche sul centinaio di € sui 10m totali , sui 4mm... non sono pratico purtroppo di cavi
tieni conto che è un sintoampli. non è che abbia bisogno di cavi 'esoterici' e la lunghezza è ben dentro la norma :)
Vai su AudioTeka.it puoi scegliere tra le varie case quali Audioquest, Van den Hull, Supra...solo per citarne alcuni.
Ti realizzano il cavo su misura terminato come vuoi.