Consiglio casse per 5.1 -7.1 con amplificatore Yamaha rvx 679
Salve a tutti
Apro questa discussione per chiedere un consiglio per farmi un impiantino in sala che suoni bene
Abito in un appartamento per cui non posso spingere molto e per cui un impianto troppo spinto non lo posso fare, però volevo cercare un buon compromesso e vorrei che si sentisse bene
Attualmente ho un sunto amplificatore Yamaha rxv 679
https://it.yamaha.com/it/products/au...9_g/index.html
Come casse al momento ho un sistema harman kardon 5.1 completo di 4 satelliti, un canale centrale e subwoofer
Avevo altre due casse Indiana line arbour 5.40 che ho messo davanti in stereo e i due satelliti harman kardon li ho messi in alto
Vorrei cambiare tutte le casse. Non posso mettere le due torri perchè ho la televisione in un foro nella libreria, per cui devo mettere due casse da scaffale due vie nei laterali, un centrale e due canali posteriori che posso mettere sui fianchi. Dietro il divano non posso mettere altre due perchè ho il divano contro il muro
Volevo acquistare le Indiana line serie diva che hanno anche le spugne da tappare i buchi dietro da mettere su scaffali però non trovo alcuni pezzi
Sento parlare molto bene delle KLIPSCH e volevo sapere, siccome si trovano a prezzi abbastanza buoni se potrebbero andare bene col mio amplificatore
Avevo pensato a:
Frontali RP-600M
Posteriori R-51M
Centrale R-34C
Non so quale sub
Ho anche visto che ci sono diversi tipi di posteriori che non ho mai visto per cui anche qui volevo aspettare un consiglio da voi
Poi in futuro magari volevo mettere anche le casse in alto ma quello poi si vedrà
Ovviamente posso comprare i pezzi poco per volta