Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic GX/HX o altro?
Salve a tutti, sono alla ricerca di un secondo TV per una camera. Dopo l'acquisto di un GZ960 per il salotto, starei cercando un LED. Io sono uno a cui piace Panasonic e mi piacerebbe provare un loro LED come quelli nel titolo ad esempio, ma le recensioni non entusiastiche hanno fondato in me dei dubbi. In alternativa, su cosa potrei orientarmi sui 600/700 Euro?
Quello che cerco chiaramente non è una prestazione simile al fratello GZ, ma comunque uno schermo che mi dia colori equilibrati, buon contrasto e buone prestazioni generali in HDR e Dolby Vision, possibilmente con preset vicini al riferimento (ho letto in merito che il banco True Cinema sia ottimo OOTB, potete darmi conferme?), mentre per il reparto Smart, a parte le principali App integrate, non mi occorre altro.
Va detto che non sono interessato minimamente ai LED Samsung, ne ho avuti alcuni negli anni e li trovo orribili e innaturali.
-
Se non ti piacciono i colori dei Samsung (che hanno pannelli VA) potresti prendere un televisore con pannello IPS come l'LG 55NANO796 (con pannello NanoCell IPS) che trovi sul volantino sottocosto di Media World a € 549. :)
.
-
Che il pannello sia VA o IPS cambia poco perché la visione sarà ravvicinata e centrale. Dell'LG da te proposto, per quanto interessante, vedo però che non ha il Dolby Vision. Almeno le specifiche le vorrei anche a costo di un pizzico di qualità visiva in meno. Grazie comunque :)
-
Visione centrale allora Va