Buongiorno a tutti, ho richiesto su un sito il Sony 49xh9505 che però non è certo di arrivarmi per Natale, in quanto non mi hanno ancora dato disponibilità. Potreste consigliarmi un'alternativa? anche 55 pollici può andar bene
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, ho richiesto su un sito il Sony 49xh9505 che però non è certo di arrivarmi per Natale, in quanto non mi hanno ancora dato disponibilità. Potreste consigliarmi un'alternativa? anche 55 pollici può andar bene
il KD49XH95 è il miglior tv di quella dimensione se eccettuiamo l'OLED, su 55 dipende che cerchi la scelta si amplia (su Sony puoi andare anche su XH90)
c'è molta differenza in termini di qualità tra il 90 ed il 95? lo preferivo 49 perchè è la dimensione perfetta per la cucina, però visto che non c'è certezza di averlo, opterei per un 55 se lo trovassi subito disponibile
Il Samsung 55Q82T è disponibile sul sito di Media World ed è in offerta sottocosto.
E' più o meno al livello del 55XH9096. :)
https://www.mediaworld.it/product/p-...-qe55q82tatxzt
.
grazie mille! sono un pò restio ai Samsung per via della resa cromatica delle immagini, però questo mi sembra un buon compromesso
Anche io sto cercando il sony xh9505 49. È praticamente introvabile.