Secondo voi come vanno collegati tra loro:
- televisore
- chromecast
- avr
- decoder mysky
Forse è semplicissima, o forse ci sono diversi tipi di collegameti fattibili?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi come vanno collegati tra loro:
- televisore
- chromecast
- avr
- decoder mysky
Forse è semplicissima, o forse ci sono diversi tipi di collegameti fattibili?
Di norma le sorgenti sicollegano all' AVR... il fatto che lo chiedi fa capire che qualcosa forse non ti torna?
Si, non funziona audio chromecast...
Prima, dopo aver installato chromecast che si vede e funziona... l'audio andava ad intermittenza e lampeggiava sul display dell'avr la scritta CINEMA DSP.
Poi ho fatto setting audio dell'avr e ora non si sente proprio l'audio.
Quindi sia chromecast, che tv e mysky... vanno collegati all'avr?
E in quali hdmi dell'avr (che è questo: https://images.crutchfieldonline.com...22RXA550-B.jpg )
Correggo:
Ho collegato chromecast ad AVR (che prima avevo collegato al TV HDMI IN) e funziona correttamente.
Non capisco però se ok. Attualmente il TV (HDMI IN ARC) è collegato all'AVR (in HDMI OUT ARC)
Il MySky è collegato ad AVR (HDMI 3)
Chromecast collegato ad AVR (HDMI 6 HDCP2.2)
Domandona: prima con il telecomando di sky pilotavo sia tv che decoder. Secondo voi è possibile switchare tra gli HDMI dell'avr solo con telcomando sky e poi usare il telcomandino del chromecast? Senzo dover usare il telcomando dell'AVD per passare tra chromecast e mysky?
Secondo me non c'é una combinazione per passare da musky a chromecast con iltelecomando di mysky...
con il mio (marantz) sicuramente no... in genere i tasti condivisi sono ok / ritorno / le 4 frecce / volume... tutti gli altri tasti sono intercettati dal device di appartenenza del telecomando...