Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/16170.html
Nuova super offerta per il software Microsoft Windows e Office fino all'88% di sconto in occasione del "Double 12" ultima tappa dell'anno per i saldi questo dicembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Allora ho acquistato 2 office professional e 2 licenze windows 10,non essendo riuscito ad attivarli,mi dava sempre errore,ho contattato la microsoft e mi ha detto che i pacchetti office sono per sviluppatori, le due licenze windows 10 sono licenze windows 8!!!!Ho gia chiesto il rimborso.
-
Che strano.
Io avevo acquistato con la scorsa promozione un office per win e uno per mac più due licenze windows 10 pro.
Attivate subito e nessun problema
-
Comunque al telefono con la microsoft ,quando ho detto il sito dove ho acquistato il tutto, mi hanno detto che non è un venditore autorizzato da loro...
-
Comunque oggi mi hanno rimborsato, riconoscendo i loro due errori.
-
Speriamo bene, ho ordinato Office 2016 ma lo installerò chissà quando a quel punto se è farlocco temo che avrò rimesso i 20 euro...
@iafaccio: nessuno dei venditori del "grey market" è "autorizzato", per quanto se ne sa acquistano un certo numero di licenze come se fossero venditori di PC con software preinstallato cosa che evidentemente non è. Se poi Microsoft li tolleri o li combatta non si sa, sembra più che li tolleri altrimenti la cosa sarebbe finita da un pezzo.
-
Assolutamente d'accordo, ma almeno vendessero le licenze giuste.
-
Sono legali?
Non vorrei siano le licenze ESD vendute anche su Amazon a basso costo?
Non sono proprio legalissime se hai un attività
-
Avendo una attività scarichi le fatture, perché dovresti rivolgerti al grey market?
Sulla legalità: al massimo la questione è civilistica (tra te e microsoft) è evidente che un privato non rischia niente, un professionista o un' azienda quanto meno "ci mette la faccia"...