Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
Visti i costi aziendali proibitivi per l'HDSL INTERBUSINESS 2MEGA, ho affiancato una abbonamento FLAT con Alice Business 4 MEGA che sto testando proprio adesso (prima di disdire l'HDSL).
A parte che m'hanno dato solo 1 IP statico (contro i 16 dell'HDSL che non mi servivano tutti), per il resto le cosa vanno discretamente....vediamo nei prossimi giorni...
Piuttosto, qualcun'altro ha dovuto lottare con quella ciofeca di Router "SmartGate"+SmartCard della Telecom? Volevo usare il mio bellissimo Router ADSL Zyxel ma sono dovuto rimanere a bocca asciutta....Ora il lavoro di Firewall sarà relegato solo al Server Linux....
Bye Bye! :D
Re: Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
Citazione:
pizzo ha scritto:
Piuttosto, qualcun'altro ha dovuto lottare con quella ciofeca di Router "SmartGate"+SmartCard della Telecom?
Bye Bye! :D
Quel router e' troppo rotfl.
Quando ci entri dentro la pagina di configurazione ha un pop-up (basilare per farlo fungere) che viene bloccato da winxp sp2.
Re: Re: Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Quel router e' troppo rotfl.
Quando ci entri dentro la pagina di configurazione ha un pop-up (basilare per farlo fungere) che viene bloccato da winxp sp2.
Ora il mio sistemista vuole convincermi a tenerlo ed a delegare il server Linux alle funzioni di Firewall, ecc.... visto che in ufficio le porte aperte non mi servono ....
Rimane comunque il problema della manutenzione remota al server che sarebbe inibita per sempre......mai avuto bisogno fino adesso , però girano le palle che Telecom abbia attuato questa politica.....
:(