Denon avr x4100w vs MARANTZ SR 7013
Salve a tutti ...vorrei qualche consiglio in merito a questi due sintoampli ,non troppo datati , che sto valutando per completare la mia saletta ..Ho gia preso ad un buon prezzo un Vpr JVC X35 con poche ore e ne sono molto soddisfatto ... (ringrazio tra l'altro Ellebiser x il supporto ) Non mi interessa molto il 3D e neanche troppe casse x casa ...5.1 o al massimo 7.1 ma di buona qualita' . Vorrei passate per l'ampli anche x il video e sono indeciso tra i due ..Chi ha processori video piu' aggiornati ? Chi e' meno obsoleto come correzione ambiente ed ingressi ? Chiaramente avendo un Vpr FullHd il 4k non e' al momento nei miei pensieri .... ( Sicuramente qualcuno mi dira' che diffusori posseggo e vi devo dire che adesso i diffusori li lascio x ultimo ( ho satelliti e sub Jamo per ora ...) Ma penso che un buon Sinto abbia le sue specifiche indipendentemente dai diffusori che ci si abbinano . Attendo vostre considerazioni :D (Ps il budget e' circa 600 . Marantz costa un po' di piu' ho visto ...)