75": Samsung TU8070, Q60T, Q70T o Sony XH8096
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ma questi giorni vi sto leggendo molto per cercare di capire quale TV comprare.
Mi sono concentrato sui 75" e sto cercando di venire a capo della questione in oggetto. All'inizio ho solo visto Samsung: vuoi per abitudine, vuoi per paura di cambiare.
Mi sono reso conto che in effetti non è l'unico produttore e che, probabilmente, anche altri possono fare al mio caso.
Ho visto questi TV a prezzi ovviamente diversi:
TU8070: circa 1000 Euro
Q60T: 1250 Euro
XH8096: 1330 Euro
Q70T: 1500 Euro
La differenza di prezzo secondo voi è giustificata? Mi risulta difficile confrontarli realmente perché avere lo stesso video e le stesse impostazioni su tutte le TV è impossibile.
Come posso fare per confrontarli realmente? Avete qualche esperienza su questi prodotti? Avete qualche altro competitor che considerate migliore? come avrete capito il mio budget è 1000Euro~1500Euro.
Diciamo che a me la qualità piace, ma non voglio trovarmi a spendere 2000 Euro per una TV!
Cosa mi consigliate di fare? Ci vedo Netflix/Prime Video, BluRay e, ogni tanto, lo connetto al pc (da gaming) tramite HDMI e ci gioco. Quest'ultima cosa non è fondamentale, perché per giocare "seriamente" uso tastiera, mouse e monitor dedicato.
Grazie 1000!