Visualizzazione Stampabile
-
OLED LG GX o SONY A9
Ciao a tutti,
sto considerando di acquistare un 55" o 65" per sostituire il mio ormai vetusto Philips e la domanda è :
LG GX o SONY A9?
Premetto che ho un Sony A8 in altro locale di cui sono pienamente soddisfatto ma sto considerando LG GX principalmente per il cabinet che aderisce perfettamente al muro.
Oltre a chiedere il vostro parere in merito, ho una domanda specifica su LG : avendo io un glorioso telecomando Philips Pronto Pro, questo TV supporta ancora i comandi infrarossi?
Grazie
Stefano
-
Per me sostanzialmente si vedono praticamente uguali. Il pannello é lo stesso. Forse Sony ha un elettronica un po'più raffinata ma la differenza non so se si nota o comunque dovresti averle affiancate per cogliere una sfumatura. Ne farei più una questione di sistema operativo. Webos o Android?
-
Grazie, si c'è anche l'aspetto OS, quello di LG lo conosco poco ma sento sia ottimo, tuttavia anche l'Android Sony mi soddisfa.
Il processore Sony sembra migliore così come l'audio ma in questo caso non mi serve perché ho un home theater
Sono molto tentato dall'estetica LG, solo vorrei conservare l'uso del telecomando classico
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stephil
Ciao a tutti,
sto considerando di acquistare un 55" o 65" per sostituire il mio ormai vetusto Philips e la domanda è :
LG GX o SONY A9?
Premetto che ho un Sony A8 in altro locale di cui sono pienamente soddisfatto ma sto considerando LG GX principalmente per il cabinet che aderisce perfettamente al muro.
Oltre a chiedere il vostro pa..........[CUT]
L'LG GX è comunque ottimo.
https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.17543
Tra questo e l'AG9 prendi quello che costa meno. :)
.
-
Ciao, mi riaggancio a questo vecchio post perchè alla fine il TV non l'ho ancora cambiato ma per Natale penso che lo farò.
Qualcuno sa se la serie G1 di LG è comandabile da telecomando infrarossi?
Vorrei continuare ad usare il mio telecomando universale.
Grazie