Consiglio acquisto TV da 65"
Buongiorno a tutti,
come da titolo mi servirebbero dei consigli sull'acquisto di una nuova TV.
Sfortuna vuole che la mia vecchia TV (LCD da 48") si sia rotta poco dopo il Black Friday ma più che altro all'improvviso, quindi non sono aggiornatissimo su quello che offre oggi il mercato.
Siccome tra una quindicina di giorni mi arriverà il mobilio nuovo per la sala colgo l'occasione per effettuare un upgrade in termini di dimensioni.
Con la distanza che avrei con la TV l'ideale sarebbe un 75 pollici ma purtroppo lo spazio che ho a disposizione mi permette di installare al massimo un 65".
La TV andrà appesa al muro.
Come uso principalmente sarà per film e applicazioni streaming (Netflix, PrimeVideo ecc..)
Mi piacerebbe che avesse una buona parte SMART.
Il budget è di circa 1.500 € ma posso valutare di alzarlo di 100/200 € se la TV lo meritasse.
Controllando in rete avevo trovato una buona offerta su un Samsung Q90R ma avendo la One Connect Box il cavo non passerebbe nel corrugato da 30mm che ho già. La Q90T la si trova sui 1.700,00 € ma non so se valga la pena.
Di OLED sono sinceramente ignorante, e non so nemmeno se il budget ne permetta l'acquisto. L'unico che sono riuscito a trovare è l'LG BX9 anche lui sui 1.700,00 € sul sito ufficiale LG.
Spero possiate aiutarmi.
Ringrazio sin da ora chiunque avrà voglia di rispondermi.