Visualizzazione Stampabile
-
Info collegamento cavo
Salve, una piccola informazione. Ho un dvd/home theatre ( klipsch cs700) al quale ho collegato tramite i 2 canili ottici, l'audio della tv e l'audio proveniente dal box multimediale (mini neo x8) e fin qui tutto bene.
Ora un piccolo consiglio, ho un lettore portatile ( fiio x5) e vorrei collegarlo a una delle entrate che sono rimaste e sono due entrate coassiali. Perņ volendo potrei sempre sfruttare una delle entrate ottiche, il tutto lo farei tramite cavo jack to optic, oppure jack to coaxial.. Quale collegamento mi consigliate tra i due e che differenza passa tra un ingresso coassiale e un altro ottico? grazie
https://images.crutchfieldonline.com...14CS700-B.jpeg
immagini rimosse in quanto di dimensioni non regolamentari.
-
dimenticavo, o sarebbe corretto sfruttare le altre entrate che ci sono?
-
(temo che l'immagine - abbastanza inutile peraltro - dei cavetti superi le dimensioni previste di 800x600)
mi risulta che il fiio X5 3rd gen (č quello?) ha l'uscita line analogica ed un ottimo DAC al suo interno, non hai una connessione analogica (RCA bianco+rosso) libera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
(temo che l'immagine - abbastanza inutile peraltro - dei cavetti superi le dimensioni previste di 800x600)
mi risulta che il fiio X5 3rd gen (č quello?) ha l'uscita line analogica ed un ottimo DAC al suo interno, non hai una connessione analogica (RCA bianco+rosso) libera?
ciao pace, scusa per l'immagine, non ci avevo nemmeno fatto caso che era enorme. Comunque il primo errore č che non si tratta del fiio x5 ma bens' del fiio x3 ultimo modello. Si, una connessione analogica bianco/rossa (anzi piu di una c'č), mi consigli quella connessione utilizzando un cavetto jack to analogico con i due ingressi bianco/rosso? potresti dirmi le differenze tra questo ingresso e quelli da me citati prima ?(ottico e coassiale) grazie mille
-
@ Alcaputo
Citazione:
Originariamente scritto da
alcaputo
scusa per l'immagine, non ci avevo nemmeno fatto caso che era enorme
Perņ ora che te lo avevano segnalato potevi anche correggerla.
Una lettura del regolamento non sarebbe stata male, per non parlare, appunto, della mancata modifica appena avvertito.
Account sospeso per 2 giorni
-
>figurati non č per me che dicevo delle dimensioni immagine semplicemente a volte il moderatore (che non sono io!) le rimuove d' ufficio
>se ti connetti in analogico usi il DAC del Fiio, se ti colleghi in digitale usi il DAC del Klipsch - dubito perņ che quest' ultimo sia migliore
>per convertire il segnale digitale da coassiale ad ottico necessita un convertitore provvisto di alimentazione, con aggravio di costi e di ingombro