Consiglio acquisto lettore blu ray
Ciao a tutti, vorrei un consiglio se possibile per l'acquisto di un lettore blu ray dal prezzo non eccessivo, mi spiego meglio.
Ho un plasma Panasonic 55t60, un sinto Denon AVR-X1000, casse Jamo S 606 HCS 3.
E avevo un validissimo lettore blu ray Sony BDP-S790, mai un problema se non qualche sporadico blocco con alcuni dvd.
Di recente mi ha abbandonato, appariva la scritta "WAIT" all'infinito e non si avviava, non si apriva il lettore nè si spegneva, potevo solo staccare l'alimentazione. Ho provato a resettare, a smontarlo, niente, andato...:cry:
Vorrei sostituirlo con un lettore blu ray di qualità ma da non spenderci troppo, visto che con la configurazione che ho vorrei farmi altri 2-3 anni e poi cambiare tutto. Alla fine uso la tv solo per guardare film della mia videoteca e ora ho preso la fire stick di Amazon per renderla smart ed accedere a youtube e amazon prime video...
Cercando un pò avevo trovato il Sony BDP-S3700 a 79 € che potrebbe andare...
Come vi sembra? Avete altri lettori blu ray su questa fascia di prezzo da consigliarmi? Non 4K, né è indispensabile che leggano i blu ray 3D.
Avrei dei dubbi sul collegamento: il BDP-S3700 ha una sola uscita hdmi (come tutti i lettori economici, a quanto ho visto) e uscita digitale coassiale per l'audio. Il BDP-S790 invece aveva due uscite hdmi, quindi una la collegavo alla tv e l'altra al sinto.
In questo caso converrebbe usare la coassiale per l'audio o provare la funzione HDMI Pass Through collegando il lettore con hdmi al sinto e questo via hdmi alla tv? Dovrebbe funzionare?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :) e scusate se ho scritto qualche cavolata, ma è da parecchio che non mi aggiorno su questi argomenti... :rolleyes: