Prima il 'telo' o il vpr???
salve sono ancora io.....il neofita! Il questito di oggi è il seguente: è consigliabile comprare il telo per la videoproiezione e il vpr in modo del tutto indipendente? Oppure ogni vpr deve essere acquistato in base ad uno specifico telo per ottenere i migliori risultati? Io vorrei acquistare un infocus 4805 con un telo da 220 di base circa...posso acquistare un telo qualsiasi di queste dimensioni (magari con guadagno 1:2) anche prima di acquistare il vpr?
Thanks!
Re: Prima il 'telo' o il vpr???
Citazione:
Nahar ha scritto:
salve sono ancora io.....il neofita! Il questito di oggi è il seguente: è consigliabile comprare il telo per la videoproiezione e il vpr in modo del tutto indipendente? Oppure ogni vpr deve essere acquistato in base ad uno specifico telo per ottenere i migliori risultati? Io vorrei acquistare un infocus 4805 con un telo da 220 di base circa...posso acquistare un telo qualsiasi di queste dimensioni (magari con guadagno 1:2) anche prima di acquistare il vpr?
Thanks!
Diciamo che l'uno non può fare a meno dell'altro, poi per esperienza personale ti dirò che a volte è meglio comprare prima il vpr, magari proiettando su un muro bianco, e poi, una volta fatta la valutazione sul campo, acquistare il telo della dimensione che si preferisce.
Re: Prima il 'telo' o il vpr???
Citazione:
Nahar ha scritto:
Prima il 'telo' o il vpr???
Io direi che sarebbe bene leggere il regolamento prima di aprire discussioni su sezioni del forum inappropriate.
Discussione spostata in Off Topic.