Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto su Acquisto
Ciao a tutti,
Ho vecchio panasonic plasma (no kuro) che pensavo di mettere in camera e prenderne uno nuovo per la sala.
A parte la scelta 55 o 65 (distanza di visione circa 3.5 mt), ci sono diversi modelli. Considerando che non cambierò TV per i prossimi anni, cosa mi consigliate tra:
- LG OLED55GX6LA (approfittando dei 500 euro di cash back)
- Samsung QE55Q90
- Samsung Q950R
- Samsung QE65Q90
Conviene comprare un 8K oggi oppure comunque nei prossimi 5 anni non se ne farà uso?
Se avete altri consigli sono ovviamente ben accetti
Grazie a tutti!
-
Per ora l'8k non offre grandi vantaggi. Occorre vedere il tv da vicino per notare differenze. Sembra però che le prossime Olimpiadi verranno riprese in 8k.
-
In 5 anni qualcosa cambia. Ma la domanda da farsi è: tu sei convinto che nel 2025 avrai ancora questo tv? perché prendere oggi un 8K significa spendere tanto. I prezzi sicuramente si abbasseranno nei prossimi anni...oggi pagheresti tanto per avere qualcosa che sfrutterai quando? Tra 5 anni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Linx
Ciao a tutti,
Ho vecchio panasonic plasma (no kuro) che pensavo di mettere in camera e prenderne uno nuovo per la sala.
A parte la scelta 55 o 65 (distanza di visione circa 3.5 mt), ci sono diversi modelli. Considerando che non cambierò TV per i prossimi anni, cosa mi consigliate tra:
LG OLED55GX6LA (approfittando dei 500 euro di cash b..........[CUT]
Considerando la tua distanza di visione, forse, tra i televisori citati la scelta migliore è il Samsung 65Q90T. :)
Anch'io credo che sia presto per gli 8K.
Penso che nei prossimi anni i prezzi dei televisori 8K scenderanno in maniera significativa. :)
.
.
-
Grazie mille a tutti per le risposte!
Vi farò sapere, sempre lo prenda :D