Visualizzazione Stampabile
-
Acer V9800 consiglio
Ho trovato il videoproiettore in oggetto in condizioni impeccabili e ad un prezzo che si aggira intorno ai 1400 euro. Non Avendo alcuna testimonianza tangibile e tantomeno l'opportunità di vederlo da vivo, chiedo se alcuni di voi hanno avuto la possibilità di visionarlo e se il prezzo può essere equo. Grazie!
-
Il prezzo è sicuramente interessante, se conosci bene il venditore, dato che il proiettore era proposto a ben altre cifre all'uscita.
E' in pratica una versione alternativa al Benq W11000. proiettore razor con un ottica stretipitosa ed un ottimo dettaglio. Come tutti i DLP punti deboli il contrasto e a mio avviso la gestione HDR , manca una gestione del movimento e soffre...un po di aliasing.
Va visto comunqe è una macchina molto bella.
-
Grazie. Venditore affidabile con possibilità di recesso. D'altronde a 1400 euro si acquistano Videoproiettori che nonostante le buone prestazioni sono una sorta di "giocattolo" Procedo all'acquisto! Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Il prezzo è sicuramente interessante, se conosci bene il venditore, dato che il proiettore era proposto a ben altre cifre all'uscita.
E' in pratica una versione alternativa al Benq W11000. proiettore razor con un ottica stretipitosa ed un ottimo dettaglio. Come tutti i DLP punti deboli il contrasto e a mio avviso la gestione HDR , manca una gestion..........[CUT]
Pensi che il problema dell'interpolazione dell'immagine si possa risolvere con un processore video dvdo iscan micro? Grazie!
-
Penso che la migliore soluzione sia l’utilizzo di un HTPC con Madvr che possa gestire tutto in origine...
-
Grazie. Il mondo dell'htcp mi è completamente estraneo. Fermo restando che a grandi linee so di cosa si tratta, mi rimane oscuro il lato del Mavdr. È integrato nella scheda video dell'htcp? Grazie!
-
Potresti chiedere a @runner si comunque è tutto integrato
-
Ho provato a leggere qui e là e credo, fatto salvo che ci ho capito poco o nulla, non sia una soluzione da definirsi "economica". Si parla di qualche migliaio di euro.
-
Non sono un esperto di HTPC ma le cifre in ballo credo siano inferiori...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Non sono un esperto di HTPC ma le cifre in ballo credo siano inferiori...
volendo un buon "entry level" lo si assembla anche con 500 € o poco più
-
Scusa ma è questo elemento che mi sfugge. Il Mavdr è un software da implementare nell'htcp? Ha un costo? O è un hardware? Grazie!
-
Madvr al momento è un software che si può trovare in rete a costo zero...
-