Visualizzazione Stampabile
-
TV 4K 43" BUDGET 350
Sono alla ricerca di una tv di fascia bassa da tenere in soggiorno, la tv viene usata molto poco solo per qualche canale sul digitale terrestre-netflix e sopratutto screen mirroring tramite dispositivi ios, per questo necessito di una tv che abbia una parte smart molto reattiva.
Il budget è di circa 350.
Al momento sono indirizzato per lo più su lg in particolare sui modelli:LG 43UN7400-43UN7100.
Ho visto che intorno ai 399 ci sono sempre gli lg con pannello nanocell, cosa cambia rispetto ai monitor che ho elencato?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
L'LG 43NANO796 utilizza un pannello NanoCell che dovrebbe migliorare la purezza dei colori.
Entro i € 400 credo che questo LG sia il miglior 43" con pannello IPS che si possa acquistare. :)
https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano796ne-nanocell-4k-tv
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
ok ma vale i 100 euro in più rispetto al un7400 che ho trovato a 299 su ebay? Perchè se è poca la differenza risparmio anche quella cifra visto che lo userei poco.
-
Secondo me potresti prendere anche il 43UN7400 a € 299.
Tanto dubito che si possa notare la differenza di qualità d'immagine tra i due. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Secondo me potresti prendere anche il 43UN7400 a € 299.
Tanto dubito che si possa notare la differenza di qualità d'immagine tra i due. :)
.
Rispetto alla serie 7000 di samsung come sono?
https://www.mediaworld.it/product/p-...ue43tu7170uxzt
-
Il Samsung 43TU7170 dovrebbe avere pannello VA quindi un contrasto pù alto anche se con angoli di visione minori rispetto ai 43" LG. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il Samsung 43TU7170 dovrebbe avere pannello VA quindi un contrasto pù alto anche se con angoli di visione minori rispetto ai 43" LG. :)
.
Ok come parte smart sono simili?
-
Si la parte smart è molto buona sia sugli LG che sui Samsung.
Non so se il 43NANO796 sia dotato del comodo Magic Remote (il telecomando puntatore) o meno.
.
-
Citazione:
Angelo M.
Si la parte smart è molto buona sia sugli LG che sui Samsung.
Non so se il 43NANO796 sia dotato del comodo Magic Remote (il telecomando puntatore) o meno.
.
Da quello che ho visto lg un7400 ha il telecomando.Per questo preferivo lg
-
Sembra che anche il 43NANO796 abbia il Magic Remote nella versione 2020 (MR20).
.