Ha senso di parlare di un confronto SAMSUNG PHILIPS nel 2020?
Salve , sono sfelice possessore di un samsung f8500 ..led tv che dopo 6 anni mi ha lasciato con il famoso guasto che ho visto che si e' presentato a molti del accnsione spegnimento il looping all'infinito...non so se tale guasto sia dovuto all'ormai famosa obsolescenza tecnologiaca ormai in ogni prodotto di ultima generazione, ma essendo arrabbiato con Samsung e non poco perche' questo tv l ho pagato 1300 euro e dopo 1 anno ho avuto problemi di connessione,,smart tv con aggiornamento pari a 0 ecc ecc ho deciso di cambiare marchio.
Volevo gentilmente sapere se ha senso confrontare un Smart TV LED Philips The One 50PUS8535 CON UN Samsung QE50Q60TA 50 , questo confronto vorrei che fosse tenuto presente per cio' che concerne il pannello e la qualita' di immagine nonche' la possibilita' di essere utilizzata con una consolle gaming...io a livello tecnologico non ne capisco molto...pero' non potendo acquistare un OLED vorrei comprare un nuovo tv e vorrei sapere se i Philips serie 8 effettivamente possono competere con i QLED samsung...non vorrei acquistare un pannnello vecchia generazione
grazie 1000 a quanti mi aiuteranno...