Visualizzazione Stampabile
-
Vieri al milan
Da gazzetta.it
Milan, colpaccio Vieri!
L'attaccante nerazzurro fa il grande salto dall'Inter. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2007
di Gaetano De Stefano
MILANO, 5 luglio 2005 - Christian Vieri è un giocatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto biennale. "È ufficiale! Bobo Vieri al Milan!", si legge sul sito del Milan. "La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007".
-
UNA DISGRAZIA!!!:mad:
Per 2 anni mettiamoci l'anima in pace :(
-
:D :D :D
che bello, mettiamo le tre stelline sulla maglia entro il 2007 :p
-
Be', così le ha provate tutte: Juve, Inter, Milan (per non parlare dell'estero).
Il problema, grave, cui nessuno ha pensato, è quello relativo alla partecipazione a Pressing della Canalis come rappresentante/esperta/tifosa (bo ?) dell'Inter, dovranno studiarsi qualcosa (magari qualche foto che la ritrae "vicino" ad Abatantuono) :D.
Ciao
-
evvvai, l'abbiamo scampata :D
three, is a magic number :o
-
Non dimentichiamo che tutti i giocatori che l'Inter ha dato via, e soprattutto quelli che ha dato al MIlan poi gli hanno dato grossi dispiaceri. :D
Insomma vedremo un bel Milan-Inter 3-0 gol di Vieri (18°, 62° e 94° - in pieno stile Milan) :D
-
Sento puzza di volpe e uva ;)
Anche Cannavaro era una pippa ormai finita :rolleyes:
La storia ci dirà chi ha ragione.
Per me (tifoso milanista) è un ottimo acquisto a costo 0
ai milanisti delusi dico di ricordarsi cosa pensavano del passaggio di Inzaghi al milan 4 anni fa ;)
-
Io da buon Juventino sono ben felice che Moggi non abbia fatto una ca@@ata osì gande da riprendere Vieri........ Ma penso che manco ci abbia pensato in realta.... :o
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Be', così le ha provate tutte: Juve, Inter, Milan (per non parlare dell'estero).
Il problema, grave, cui nessuno ha pensato, è quello relativo alla partecipazione a Pressing della Canalis come rappresentante/esperta/tifosa (bo ?) dell'Inter, dovranno studiarsi qualcosa (magari qualche foto che la ritrae "vicino" ad Abatantuono) :D.
Ciao
credo che ora tifi per il malmoe o il goteborg vista la recente love story con hayden christensen/anakin skywalker :D
-
Citazione:
s.homer ha scritto:
Sento puzza di volpe e uva ;)
Anche Cannavaro era una pippa ormai finita :rolleyes:
La storia ci dirà chi ha ragione.
Per me (tifoso milanista) è un ottimo acquisto a costo 0
ai milanisti delusi dico di ricordarsi cosa pensavano del passaggio di Inzaghi al milan 4 anni fa ;)
Non io :p
Al passaggio di Pippo in rossonero ero strafelice, difendendolo dagli attacchi juventini anche quando militava in bianconero.
Vieri, non lo discuto come giocatore.
Però per me Bobone è un melagramo.
Non è nello stile Milan accasarsi un personaggio così.
Le ipotesi sono due:
1) Come si è detto, il Milan quest'anno ha perso punti con le piccole e Bobone è uno che con le provinciali va a nozze.
2)La + contorta.Mettere i bastoni fra le ruote a Carletto.
L'alta dirigenza vorrebbe un cambiamento di panchina, ma non può.Gran parte dei tifosi e giocatori sono con Ancelotti.Questo mette in gran difficoltà la società, perchè un'allontanamento del Mister senza una valida ragione farebbe ricadere tutte le colpe su di loro se il cambio dell'allenatore non porterebbe riultati vincenti.
Ho la paura che così, per un pò, le barzellette diventiamo noi, ma naturalmente spero di no, ma fino adesso le ho azzecate quasi tutte (incredibile ma vero anche 3° posto dell'inter prima di quel 5 maggio e anche quest'anno sul 3-0 in finale non ero ancora tranquillo.... infatti ) :cool:
-
Se penso che da noi in ufficio per un paio d'ore si è diffusa la voce che era della Juve :rolleyes: , quegli "staccioni" del Toro hanno avuto momenti di rivalsa, ma poi sono rifiniti in mezzo ad una strada, come al loro solito :D :D
Ciao
Antonio, che oggi almeno è felice per il pericolo scampato.
-
Io da buon masoch... ehm interista, dico solo che quel cogl...ehm gentiluomo di Moratti gli ha pure dato 9 milioni di euro per andarsene a parametro zero da una diretta concorrente... :rolleyes:
Ciao e FORZA PALERMO! :D
-
Citazione:
Serghej ha scritto:
Io da buon masoch... ehm interista, dico solo che quel cogl...ehm gentiluomo di Moratti gli ha pure dato 9 milioni di euro per andarsene a parametro zero da una diretta concorrente... :rolleyes:
Appunto, questa è peggio dello scambio Cannavaro/Carini, ha pagato un giocatore per andare ad un'altra concorrente, è il massimo, per risparmiare cosa, 6/7 milioni? :rolleyes:
Sono anni che Moratti decide le sorti del campionato con le sue assurde (incompetenti?) scelte.
E' la storia che lo dice:
2001 Ronaldo va al real e vince lo scudetto
2002 Seedorf va al milan e vince la coppa campioni
2004 Cannavaro va alla juve e vince lo scudetto
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Non io :p
Le ipotesi sono due:
1) Come si è detto, il Milan quest'anno ha perso punti con le piccole e Bobone è uno che con le provinciali va a nozze.
E' il tipo di attaccante (potente e forte di testa) che al milan manca
Citazione:
2)La + contorta.Mettere i bastoni fra le ruote a Carletto.
L'alta dirigenza vorrebbe un cambiamento di panchina, ma non può.Gran parte dei tifosi e giocatori sono con Ancelotti.Questo mette in gran difficoltà la società, perchè un'allontanamento del Mister senza una valida ragione farebbe ricadere tutte le colpe su di loro se il cambio dell'allenatore non porterebbe riultati vincenti.
Mi sembra contorta come tesi, io francamente sono per il cambio, e lo sono da metà campionato, dopo tutte le volte che Ancelotti sostituiva una punta per un centrocampista difensivo dopo l'1-0, attegiamento che ha pagato con lo scudetto perso, altra grave colpa e il non aver mantenuto la concentrazione dei giocatori nell'intervallo della finale, oltre ai non interventi durante quei 6 minuti maledetti, se la società voleva sostituirlo ne aveva di motivi.
-
Citazione:
s.homer ha scritto:Mi sembra contorta come tesi, io francamente sono per il cambio, e lo sono da metà campionato, dopo tutte le volte che Ancelotti sostituiva una punta per un centrocampista difensivo dopo l'1-0, attegiamento che ha pagato con lo scudetto perso, altra grave colpa e il non aver mantenuto la concentrazione dei giocatori nell'intervallo della finale, oltre ai non interventi durante quei 6 minuti maledetti, se la società voleva sostituirlo ne aveva di motivi.
Ingaggiate "Striscia" che lo becchi mentre fischietta "You'll never walk alone" ed il gioco è fatto ... :D :D ;)
Muahhah ahhaha ahhahah che bastardo che sono :p
Mandi!
Alberto :cool: