Visualizzazione Stampabile
-
XXPUS85X5
Propongo di unificare le tre discussioni sui questo modello, proseguendo solo su questa.
L unica differenza č il pannello del 65 che viene indicato come IPV su alcuni siti.
Io ho il 58.
c č un app di sistema che non si aggiorna ma non so cosa serva : Android data...riscontrate anche voi?
-
Se non sbaglio dovrebbe essere un app che serve per il ripristino dei dati google, cmq nemmeno sul mio 43"si aggiorna
-
Per chi fosse interessato ai film in streaming, segnalo la promozione sul sito Philips per 10 buoni rakuten per gli acquirenti di questa tv.
Li ho ricevuti oggi
-
Purtroppo le app interne prime video e Disney non sono abilitate al 4K. Ok Netflix.
Mentre c’č un grosso problema con i contenuti in uhd/hdr di prime video (visti da fonte esterna), come Fire tv 4K , atv 4K.
Le immagini sono grige e le scene scure presentano difetti che credo si chiamino di solarizazione.
Per fortuna tutto ok con i contenuti dolby vision di Netflix e Disney con le stesse fonti esterne.
Verificate anche voi perf. Non ho trovato soluzioni.
Qualcuno ha provato il 4K/hdr di Sky Q?
-
Hai provato a controllare le impostazioni degli ingressi HDMI?
[Impostazioni]> [Tutte le impostazioni]> [Impostazioni generali]> [HDMI Ultra HD]> seleziona la porta HDMI> [Ottimale o Standard]
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
Hai provato a controllare le impostazioni degli ingressi HDMI?
[Impostazioni]> [Tutte le impostazioni]> [Impostazioni generali]> [HDMI Ultra HD]> seleziona la porta HDMI> [Ottimale o Standard]
Grazie, impostate su ottimale
Per tentarle tutte proverņ standard