Opinione sub Svs PC 2000 pro Vs Yamaha ns-w901
Salve a tutti, attualmente sono in fase di upgrade del mio sistema e dopo aver cambiato le mie ns555 con le 777 ed aspettando l'imminente arrivo del marantz 7015 stavo cercando un sub.
Leggendo le varie discussioni già aperte ho capito che oltre a dover spendere determinate cifre un 12 pollici sia la base per ottenere un buon punch da cinema e vedendo i prodotti dei vari marchi più nominati qui sul forum stavo cercando qualcosa che entrasse nella nicchia del mobile della Sala e che avesse il reflex anteriore, ed ho notato che per mantenere una coerenza estetica (come brand) l'unica opzione era lo yamaha ns w901.
Poi documentandomi sui sub a cassa chiusa arrivo sul sito Svs e vedo lui...un subwoofer cilindrico e verticale...solo il fatto di vedere nella mia sala un sub così alternativo per gli standard mi ha letteralmente esaltato anche per il semplice fatto che potrei posizionarlo dove vorrei vista l'estetica.
Anche perché l'SVS Costa 999 euro...lo yamaha dovrebbe costare di più (e costerebbe troppo) ma secondo me l'SVS è un altro livello.
Voi cosa ne pensate?