Visualizzazione Stampabile
-
HW per streaming su VPR
Salve,
vista la sempre più imminente estinzione dei supporti fisici, vorrei acquistare un hardware in grado di fornirmi i servizi in straming (Netflix, Prime, Chilli, e film on demand), con la massima qualità a/v possibile, da collegare al mio impianto di riferimento con il vpr in firma.
Esiste un prodotto che abbia uscita video su HDMI e uscite audio analogiche almeno 5.1? Alternativamente, qualcuno con doppia uscita HDMI, una per audio e una per il video?
Scusate se la questione è già stata affrontata...
Grazie
-
Inoltre, meglio prendere un lettore di ultima gen, tipo il Pana 9000, che abbia all'interno anche le piattaforme di streaming, oppure si ottiene di più con una macchina dedicata?
Grazie
-
il panasonic 9000 è eccezionale sia su audio che su video. ha doppia uscita audio video ed anche 5.1 analogico
-
prendere il 9000 solo per le appp VOD mi sembra uno spreco e poi ci sono tutte? netflix , rpime, disnay+,apple tv?
analogiche almeno 5.1? a cosa lo devi collegare?
per i VPR ti basterebbe una banale firestick 4k.
-
Basta una firestick 4K + uno splitter/estrattore audio come il FeinTech VAX01201, con una ottantina di euro risolvi, ma le uscite audio sono solo digitali: HDMI o toslink.
-
Intanto vi ringrazio. Vorrei chiedervi se la qualità audio/video di netflix e prime è identica utilizzando una firestick da 80 eur o un Pana 9000 (senza contare le uscite analogiche).
Sul panasonic avrei anche la possibilità di scaricare app come chilli, play film o altre che consentono l'acquisto in app per il noleggio? Da quando ha chiuso il mio noleggiatore di fiducia di film in BluRay (ultimo di una specie purtroppo estinta) sono nel panico... ahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gippi
Intanto vi ringrazio. Vorrei chiedervi se la qualità audio/video di netflix e prime è identica utilizzando una firestick da 80 eur o un Pana 9000 (senza contare le uscite analogiche).
Sul panasonic avrei anche la possibilità di scaricare app come chilli, play film o altre che consentono l'acquisto in app per il noleggio? Da quando ha chiuso il mio ..........[CUT]
assolutamente no.. secondo il mio parere (le ho entrambe), guardare netflix o prime o altri dal pana....offre una qualità dell'immagine migliore oltre che del suono
-
Grazie per l'informazione. Visto che hai il Pana, è possibile scaricare altre app oltre a netflix e Prime?
La soluzione Nvidia Shield tv pro è meglio, peggio o uguale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gippi
Grazie per l'informazione. Visto che hai il Pana, è possibile scaricare altre app oltre a netflix e Prime?
La soluzione Nvidia Shield tv pro è meglio, peggio o uguale?
Qualche altra app c'è.. sicuramente youtube e chili poi altre di cui non ricordo... ma apple tv non c'è