Ma televisori poco smart ce ne sono?
Abbiamo acquistato il primo televisore a schermo piatto nel 2011 se ben ricordo, il Sony 40" KDL 40 ex 720, niente male per quei tempi e ancora mi piace come si vede, non sono uno che corre dietro l'ultimo ritrovato tecnologico, l'ho collegato in ethernet alla rete ma i contenuti li visualizzo attraverso una AppleTV quindi non ne sfrutto alcuna delle caratteristiche "multimediali" se cosi si possono chiamare quelle dell'epoca.
E' venuto il momento di aggiornare, 40" per la distanza e l'età non bastano più, pensavo ad un 50" o qualcosa nei paraggi di prezzo non esorbitante, certo non voglio prendere roba vecchia, basta che abbia il sintonizzatore future proof, per il resto manco so a che servono i 4K visto che sorgenti non ne ho e che guardo solo digitale terrestre (nella mia zona non arrivano più di una ventina di canali) e, appunto, attraverso la AppleTV guardo YouTube, Prime e film che ho su un NAS.
Esistono televisori senza troppi orpelli/specchietti per allodole ma di buona qualità a prezzi umani (per un 50" intendo nell'intorno dei 500-600 max)?
Grazie