Buongiorno,
Con cosa sostituisco il mio Panasonic Oled EZ950E?
65 pollici.
Film Netflix SkyQ etc...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
Con cosa sostituisco il mio Panasonic Oled EZ950E?
65 pollici.
Film Netflix SkyQ etc...
Grazie
Che Budget hai?
Sui 2000
L’idea è di fare un upgrade.
Poi mi affido a voi per capire se effettivamente lo faccio oppure no
Si certo lo vendo
e cosa ti aspetteresti sostituendo un pannello oled con un oled che non cambia da almeno 4 anni? O cerchi qualche feature specifica che non ha nulla a che vedere con il pannello?
Non mi sembra che abbia citato la parte smart tv nel suo post. I miglioramenti con un HZ100 rispetto all'EZ950 ci sarebbero in quanto i pannelli dell'EZ950 erano senza filtro nero che era riservato solo all'EZ1000, infatti se il pannello è colpito da luce non ha un buon antiriflesso ed a tv spento diventa rossastro. Inoltre dalla serie FZ in poi anche il picco massimo di luminosità è aumentato. Inoltre l'EZ950 non è compatibile con il Dolby Vision ne con l'audio Atmos. Insomma un tv non è solo app come tanti pensano ma molto altro.
Sono il primo a pensare che le tv non si giudicano per la parte smart ma secondo me nel suo caso spendere 1500/2000 per un altro oled non ha senso, poi ognuno può pensarla come vuole, certo se avesse avuto un lcd il discorso sarebbe stato diverso.......
Personalmente penso di aver detto la stessa cosa: se è interessato a feature specifiche (tipo il Dolby vision) può avere senso, per il resto il pannello è praticamente uguale (780 di picco contro 720 penso che sia abbastanza poco percettibile, così come l'antiriflesso che su qualsiasi OLED non solo Pana non brilla per efficienza). Almeno io la penso così, non è come passare da un LCD ad OLED, poi uno lo può fare anche solo perchè gli piace il nuovo piedistallo ;)
PS completamente d'accordo con @Nejiro
Concordo con tutti e due..............credo che se volesse fare un upgrade l' unico sarebbe il 2000, ma evidentemente fuori budget......
sono mesi che non esce nulla di nuovo in BD UHD e chissà quando i cinema riaprano... purtroppo , la parte smart è diventata fondamentale come lo nei mesi scorsi. Gli unici contenuti UHD escono li.
Un box esterno non gestirà mai bene i contenuti come un app interna.
Se hai un 55" un upgrade a un 65" potrebbe avere senso se hai sentito il bisogno di questa necessità.