Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio Surround
Buongiorno a tutti.
Ho un impianto così composto.
Sinto Denon 1600H
Front Indiana Line Tesi 761.
Sub Svs PB1000.
Come surround potrebbero andare bene Indiana LineTesi 560 (sempre torri)? Oppure sono più indicate Bookshelf?
Grazie a tutti
La stanza è 40mq.
-
Dietro, negli HT, si mettono casse piccole solo per risparmiare sia come budget che come ingombro, se mettere 4 casse a torre ti risolve qualcosa come arredamento o perché magari già le hai e non sai cosa farne non ci sono controindicazioni tecniche.
-
Esatto già le ho.
Le usavo nel mio impianto hifi. Adesso le ho sostituite e sono libere.
Pensavo di metterle come surround.
A livello di arredamento sono ok.
Mi chiedevo a livello tecnico se fosse una soluzione giusta
-
Quoto pace830sky............lo spazio lo hai, se non è un problema di arredamento..........piuttosto: in 40 Mq. non è sottodimensionato il PB1000 ?
-
Si forse ci vorrebbe il 2000.
Che differenza c’è tra SVS PB e SVS SB?
Qualcuno lo sa?
-
Metti pure le torri come surround, è una soluzione valida comunque, poi deciderai come tagliare in basso per evitare sovrapposizioni con i frontali.
La differenza tra SVS PB e SB consta nel tipo di costruzione P sta per Ported (con fori per il reflex) la cassa ha dimensioni maggiori e maggiore efficienza, S sta per Sealed (cassa chiusa) le dimensioni sono più contenute ed anche l’efficienza è inferiore ma sono più musicali
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pubarni1975
Si forse ci vorrebbe il 2000.
Che differenza c’è tra SVS PB e SVS SB?
Qualcuno lo sa?
A sommi capi, la spiegazione è qui https://svsound.it/blog/indeciso-tra...-e-sb1000.html