Ultimi chiarimenti fra 55cx e 55gx
Ciao a tutti vorrei delle ultime delucidazioni prima di decidere quale fra le 2 oled scegliere.
Da come ho capito praticamente cambia la scocca dietro e la cx ha il supporto e la gx solo la.staffa a muro. Giusto?
1-Approposito di questo se dovessi prendere la gx si è obbligati ad avere le canaline passacavi nel muro o una parete di cartongesso oppure ci sta' anche con i cavi esterni (come ho ora ma coperti da un copricapo esterno della meliconi) ? Se fosse per me farei subito una piccola parete di cartongesso ma devo prima convincere la moglie e non è così scontato.......
2-La gx diciamo che è pubblicizzata perché sembra un quadro appeso alla parete, è una funzione specifica che ha o è solo screen saver che quindi ce l'ha anche la cx?
3 questione audio, io adesso ho una soundbar Yamaha yas 105 la tengo anche sotto a queste 2 TV oppure l'audio della TV è paragonabile o quasi uguale di questa soundbar? Perché avevo visto anche l'offerta che gira della cx insieme alla soundbar ma non so se ne valeva la pena.
Grazie a chi potrà darmi una risposta