Il Talismano della Felicità (diario delle MINKIATE QUOTIDIANE SUL FORUM)
APRO, su idea nata contestualmente a me ed al forumiano che posterà immediatamente qui sotto( e che probabilmente domani mi sosterrà ed accompagnerà nella sospensione giornaliera!!:rolleyes: ), uno di quei thread che spero diverrà "storico", cioè tipo quello dei nottambuli, o quello degli Screenshot, o quello degli amori finiti...
Qui, per chi non l'avesse capito, così come si fa nei centri commerciali, dove i ragazzi collezionano le minkiate quotidiane dei clienti, raccoglieremo le migliori di ogni giorno, così da farci quattro risate.
_edit_
non deve essere nulla di offensivo, naturalmente, le "cavolate" dovranno essere sparate volontariamente, ovvero saranno prese in considerazione quelle talmente ingenue che ingenereranno solo tenerezza, e mai scherno e derisione!
Mi raccomando: infatti la "scemenza" che dovrebbe (stazzatleta permettendo...)aprire le danze, l'ho sparata io....
Altra regoletta: le nomination delle scemenze DEVONO essere riferite da altri utenti, e non da chi è promanata e proclamata al mondo....
_edit end_
lascio la parola a stazza per la prima nomination, ad uso e consumo di tutti quelli che se la son persa!!:cool: ...................................
walk on
sasadf........................................