chiarimento vantaggi su htpc
scusate l'ignoranza ma io che ho l'impianto in un locale (taverna) dedicato dove ho anche un pc atlhon 3000 con masterizzatore dvd e scheda video ati radeon 128 mb quali vantaggi oterrei utilizzando il pc al posto del dvd 2900 denon collegato in component all proiettore HP che però ha solo l'ingresso VGA per il pc?
ciaooo e grazie
Re: chiarimento vantaggi su htpc
Citazione:
mirco821 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma io che ho l'impianto in un locale (taverna) dedicato dove ho anche un pc atlhon 3000 con masterizzatore dvd e scheda video ati radeon 128 mb quali vantaggi oterrei utilizzando il pc al posto del dvd 2900 denon collegato in component all proiettore HP che però ha solo l'ingresso VGA per il pc?
ciaooo e grazie
Il fatto che potresti utilizzare un segnale rgbhv al posto del component già è un buon passo in avanti.
Il denon 2900 è un buon lettore dvd, ma non ha niente a che vedere con un HTPC. HTPC qualitativamente credo sia "quasi" irragiungibile da un lettore dvd, ma il prezzo da pagare è che cmq si tratta di un pc, e le seccature che quotidiamente danno i pc domestici, corri il forte rischio di trovarle anche durante la visione. In pratica con un HTPC ci vuole tanta tanta pazienza,e se il lavoro è fatto bene, questa sicuramente verrà ricompensata.
Re: chiarimento vantaggi su htpc
Citazione:
mirco821 ha scritto:
ciaooo e grazie
"denon collegato in component all proiettore HP che però ha solo l'ingresso VGA per il pc" :confused:
Questa assomiglia tanto alla signature di Maurocip ! :D
Usi per caso un autotraduttore automatico. :D
Perche' come lo vorresti connettere il PC al vpr ?
Mai fatta tanta fatica per decifrare il tuo messaggio, tutto d'un fiato !
Scusa ma non ho resistito.
Ciao
MASSIMO