Problemi con il Pronto Philips
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare :p i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .
qualcuno ha suggerimenti cosa sbaglio ?
il computer ha Win 98
Grazie e a buon Rendere
Giovanni
Re: Problemi con il Pronto Philips
Citazione:
Originariamente inviato da giona
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare :p i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .
il computer ha Win 98
Grazie e a buon Rendere
Giovanni
Che messaggio viene visualizzato quando cerchi di fare il download del .ccf ?
Ciao
MASSIMO
Re: Problemi con il Pronto Philips
Citazione:
Originariamente inviato da giona
il computer ha Win 98
Grazie e a buon Rendere
Giovanni
Se ho ben capito, non riesci a scaricare sul tuo pronto il file ccf che hai editato. Se è così,una volta collegato al pc tramite il cavo in dotazione, accendi il pronto (spingendo un qualsiasi tasto) e poi fai il download
Ciao, Giavet