Consiglio Oled 55 Panasonic hz1000- Lg cx- Sony a8
Salve a tutti,
approfittando del periodo di sconti e avendo tempo a disposizione per vedere i vari pareri riguardo ai tv in oggetto,
sono qui a chiedervi consiglio sui tre modelli a cui sono arrivato, viste le mie esigenze.
L'uso che ne farei è film/serie tv ( ho anche intenzione di prendere un lettore bluray 4k), NO Gaming, e non so ancora se attivare un abbonamento sky in quanto avendo preso casa da poco non so se ho la possibilità di installare la parabola visto che il 4k al momento è solo tramite questa tecnologia.
Ho notato che ciò che differisce principalmente tra le tre tv è che LG ha l'hdmi 2.1 mentre le altre "solo" 2.0 ma che questa mancanza non pone alcun problema in futuro per la visione ma rappresenta solo un vantaggio per il lato gaming.
Mentre Panasonic ha la migliore qualità di visione ma la peggiore piattaforma smart ( cosa che non mi interessa) ma al contempo ha migliore gestione dei colori e minori difetti.
La Sony si posiziona tra le due con un livello di immagine leggermente superiore ad Lg e leggermente inferiore a Panasonic.
A me interessa la qualità di visione più di tutto.
Attendo consigli grazie.