Buongiorno, vorrei acquistare oggi una tv da 3 mt dal divano. Budget 1300€. Cosa mi consigliate tra una 55" Oled o 65" Sony o Samsung o altro. Grazieeeeee!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, vorrei acquistare oggi una tv da 3 mt dal divano. Budget 1300€. Cosa mi consigliate tra una 55" Oled o 65" Sony o Samsung o altro. Grazieeeeee!!!
Mi è parso di vedere il 65Q80T a 900 euro (1.100 più rimborso Samsung 200€). Considerato che lo stesso modello 55 pollici l'ho pagato 900 euro due mesi fa, è un ottimo affare secondo me.
Vorrei capire se è meglio rinunciare ad un po’ di pollici x un Lg55cx oppure optare per un 65 Sony Xh9096 oppure Samsung Q80t
Io andrei di 55
Da 3 metri ha molto più senso un 65', specialmente se hai un budget che ti permette di ottenere televisioni non top di gamma ma più che dignitose
Cosa mi consigli da 65”?
Segnalo dalla pagina facebook di mediaworld:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...6c&oe=5FD27F64
Il Samsung 65Q82T A € 1.169 è un ottimo prezzo da Media World. :)
.
mi accodo alla richiesta .. c'è il samsung su unieuro qe65q80t che (solo oggi)con il cashback viene 999, il sony kd65xh9096 che su MW per black friday viene 999... invece l'LG 55bx6lb sempre solo oggi su unieuro viene 880.. (sempre che si riesca a prendere omai) ...
per uso casalingo (senza troppe pretese iinsomma) ... che scegliereste??? ..
Dipende dalla tua distanza di visione.
Fino a 2 - 2,5 mt va bene il 55" oltre, per il 4K, sarebbe meglio un 65". :)
Tra i due 65" io preferisco il Samsung 65Q80T. :)
.
eh tu pensa che non so neanche cosa sia il 4k :mc: ..ti ringrazio..il mio dubbio è eterno.. e credo anche di molti se preferire un pannello più grande con una qualità in senso assoluto 'minore'... cmq alla fine per qualche serie tv di netflix (con connessione pessima) qualche gioco su ps4 (NO SKY) penso che alla fine meglio qualcosa di più grande... (le dimensioni contano?? :sofico:) io forse viste le poche pretese potrei accontentarmi anche di qualcosa di meno performante, ma visto che il TV lo cambio ogni 10anni...
Il Sony e il Samsung citati sopra sono Tv molto buone e simili per performance, è difficile scegliere tra le due, specialmente a prezzo identico.
Per quanto riguarda il 55 Oled, ovviamente è una Tv migliore (anche se ha luminosità sensibilmente più bassa!). Come già scritto sopra da altri, dipende dalla distanza. Da tre metri con fonti almeno 1080p sarebbe meglio un 65. Se non usi oggi fonti così “nobili” potresti farlo fra qualche anno, e se la Tv la cambi ogni 10 anni allora è sicuramente meglio un 65
grazie!!! :D ho solo bisogno di una spintarella! ;).. spero di farcela anche se il Black Friday alle porte mi mette l'ansia di perdere occasioni migliori..... :rolleyes: