Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto nuovo impianto 5.1
Salve a tutti, vi scrivo per un consiglio su un nuovo impianto ht 5.1. Premesso che non sono proprio un novellino, ho già avuto nella vecchia casa un ht che ho poi venduto una volta trasferito nella nuova casa in quanto scoraggiato dal difficile posizionamento dei diffusori surround �� purtroppo però la scimmia ha bussato nuovamente alla porta ed eccomi qui a chiedere consiglio sulla possibile disposizione dell'impianto. Il vecchio sistema era composto da sinto av Yamaha rx v481 frontali IL nota 550 e centrale della stessa serie, surround nano2 e subwoofer mission di cui ora non ricordo il modello. Del vecchio impianto non ero soddisfatto del suono in 2ch..ma.ne ero consapevole e in ht mancava un po in dinamica, forse per la scarsa potenza del finale. Aldilà di questo ora però vi chiedo parere sulla possibile sistemazione dei surround... Ho fatto un piccolo disegno che vi allego.. Lo so faccio schifo a disegnare ��[https://ibb.co/848gGmW
Da premettere che di fronte al caminetto ho tavolo e sedie e che l'angolo cottura é diviso dal soggiorno da un muretto alto circa 120cm...che dite é un caso impossibile?
Dimenticavo, divano a ridosso del muretto