Visualizzazione Stampabile
-
Oled 55" o qled 65"?
Salve, indeciso per il prossimo acquisto...
Visione da circa 2 - 2,5 metri no gaming. Solo film e sport digitale terrestre e netflix
Al momento ho un samsung serie 7000 da 46 "
Vedo che non c'è molta differenza tra un oled 55 e un qled 65. Voi cosa consigliate?
Grazie
-
dire oled in generale ci può stare, qled no. Un qled top costa anche più di un OLED
-
e tra gli oled 55 cosa consigli stando su un budget sui 1500 euro?
-
dipende dalle offerte. In questo momento a 1329 su unieuro trovi un ottimo Sony A8, io ho comprato a 999 un ottimo Panasonic GZ950, quello che costa meno è LG BX ma è leggermente inferiore a tutti gli altri OLED
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
dipende dalle offerte. In questo momento a 1329 su unieuro trovi un ottimo Sony A8, io ho comprato a 999 un ottimo Panasonic GZ950, quello che costa meno è LG BX ma è leggermente inferiore a tutti gli altri OLED
ordinato lunedì alle 9:12 il sony, ancora devono dare conferma... mha... a volte mi chiedo se mettano solo il "prezzo promo" senza averlo veramente a disposizione!
PS sul sito lo da disponibile anche ora...
-
Mi sono deciso per il Sony A8 in sconto ad Unieuro per 1399.
Grazie dei consigli
Ho fatto l' ordine ieri sera e pagamento con paypal cassa veloce.
Ma è normale che ancora non arrivi una mail di conferma da Unieuro dell' avvenuto acquisto?
E' la prima volta che compro on line da loro
Grazie
-
Citazione:
ziozeb1
Grazie dei consigli
Ma è normale che ancora non arrivi una mail di conferma da Unieuro dell' avvenuto acquisto?
Grazie
attendi un pò e magari cerca nello spam
-
Citazione:
ziozeb1
Grazie dei consigli
Grazie
Io lo avevo ordinato lunedì, ritiro e pagamento in negozio, fino ad oggi nessuna mail... ieri però sono capitato in altro negozio unieuro, lo avevano e me lo hanno dato facendo riferimento all’ordine web...
EDIT: sul sito mi da ancora l’ordine da confermare...