OLED serie 8 a 55'' (804, 854, 855)
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare TV e vorrei prendere un OLED, il budget che mi sono dato è tra i 1000 e 1500, preferire con software Android TV che con software proprietari (ma sono anche pronto a ricredermi) facendo una rima ricerca mi hanno colpito le Philips con funzionalità Ambilight.
Qualcuno che ha queste TV mi può dire come si è trovato?
Pesate che sia meglio dirigersi su altre marche tipo LG o Samsung o i Philips sono in linea come prodotti OLED?
Ho guardato il confronto sul sito di Philips di questi tre modelli
https://www.philips.it/etc/philips/b...2,55OLED855/12
e non trovo grosse differenze che possano giustificare la differenza di prezzo, è solo questione estetica (che ha cmq un suo valore) o c'è qualcosa di macroscopico che mi sfugge?
(a listino l'804 costa 1.499 mentre l'854 e l'855 costano 1.999 poi e nei negozi e siti si trovano tutti scontati ma sempre che 3/400 euro di differenza)
Altra domanda sulle Android TV di Philips, io per versatilità e possibilità di upgrade ho sempre utilizzato la TV quasi "come monitor" e la parte smart me la faceva qualche "aggeggino" attaccato alla TV, oggi ho Nvidia Shiled TV di cui sono contentissimo ma con la nuova TV punterei ad eliminarlo spostarlo altrove) e fare tutto dalla TV, a questo punto vi chiedo:
- il software delle TV Android di Philips viene aggiornato costantemente
- come parco App ho lo stesso presente su altri device Android (appunto tipo Nvidia Shiled TV)
- ho la possibilità di fare accesso (da rete) alla partizione in cui è installato per eventualmente aggiungere/modificare file?
Grazie