Visualizzazione Stampabile
-
Info soundbar
Salve ragazzi, innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta.. Sono intenzionato ad acquistare una soundbar, diciamo che sono arrivato in qualla fascia d'età dove preferisco le cose "minimaliste" ma pur sempre di qualità.
Sono un estimatore della klipsch e ho avuto diversi sistemi nel corso degli anni, incominciando con un semplice sistema dvd/audio che era il klipsch cs700, per poi passare a un impianto con le rf63.
Ora ho deciso di avere meno confusione nel salotto e sto optando per una buona soundbar.. Mi stavo catapultando senza pensarci sulla soundbar klipsch 48 (la 54 la vedo poco diffusa e facilmente trovabile) ma sono stato fermato dai giudizi ( pochi) non proprio positivi, quindi mi chiedevo se era il caso di optare per qualche altra soundbar di qualità.
Le mie prerogative, la prima su tutte voglio un "parlato" chiaro, limpido di impatto anche a volume basso, odio smanettare col volume del telecomando, desiderei un bell effetto surround di quelli che magari ti lasciano piacevolmente sorpresi, quindi di conseguenza la soundbar deve avere dei satelliti removibili e il tutto possibilmente deve essere collegato senza fili e preferirei avesse anche il dolbyatmos.
Infine un buon sub, non è che mi deve buttare giu le porte ma un qualcosa che all'occorenza si faccia sentire.
Il mio budget l'avevo prefissato intorno ai 600 ma anche sotto i 1000 va bene.
-
JBL BAR 9.1 ..difficile dire se vale i soldi spesi..
se sei un mante delle klipsch potresti considerare "the fives" o klipsch r-51pm, sicuramente suona meglio di una SB.
-
eh, con le klipsch mi tenti, soprattutto le five e sicuramente suonano meglio di qualsiasi sb, ma vorrei dedicare l'ascolto quasi esclusivamente all ht, con tutte le rispettive sorgenti audio di un doby atmos senza ricorrere a diffusori da scaffale.