Barco cine 8, possibilità di inclinare il proiettore ?
Stavo leggendo il manuale di installazione di un barco Cine 8, per valutarne una installazione.
I tubi sono montati con un angolo di 12° rispetto al piano di appoggio del proiettore ( che nel mio caso deve essere il soffitto )
Per rendere appetibile l'introduzione di un proiettore di questo ambiente, avrei bisogno di aumentare l'inclinazione del proiettore di 2/4 ° portando l'angolo dei tubi rispetto al soffitto a 14/16°.
La domanda è: non avendo trovato traccia nel manuale di questa installazione ( è contemplata solamente l'installazione parallela al soffito/ pavimento ), mi chiedevo se nei Barco non fosse possibile montare inclinato di qualche grado il proiettore.
Ilario.
come diciamo dalle mie parti.....
Non go paroe! :(
Sorry for this late reply.
I have checked with the Lens program, and it appears that with an inclination of 14,5°, the max freq is 64Khz.
sono convinto che non si siano spremuti le meningi, in quanto si è limitato usare LENS, quando lo avevo già fatto io e contestavo una discordanza tra i valori di lens e i dati dichiarati nelle specifiche tecniche!
Maximum Additional Tilt Angle 12° (@64 kHz) quando invece Lens dice che dando aditional Tilt Angle di 10° il segnale agganciabile scende a 15 Khz :confused: ....
Ma stiamo scherzando ?!?
Adesso torno alla carica.....
ho trovato il tallone di achille dei gioielli della Barco forse?
mah....
Credo che mi concentrerò su qualche digitale!
Ilario.