Conoscete i tre prodotti? Quale consigliereste? Avete altro da suggerire nella fascia 800€-1.200€?
Il TV andrebbe montato in uno spazio grande e abbastanza luminoso.
Visualizzazione Stampabile
Conoscete i tre prodotti? Quale consigliereste? Avete altro da suggerire nella fascia 800€-1.200€?
Il TV andrebbe montato in uno spazio grande e abbastanza luminoso.
Il Sony 65XH9096 è, tra i tre, credo l'unico Full LED.
Inoltre ha presa HDMI 2.1 (anche se tutte le funzionalità di questa dovrebbero essere attivate in futuro).
Quindi io prenderei il Sony col consiglio di aspettare il Black Friday. :)
.
Q70T è EDGE per questo è cosi economico , XH90 è un altro tipo di TV.
sto cercando anche io un nuovo pannello d'acquistare.
Credo comunque che se tiriamo in ballo il Sony 65XH9096 e forse più corretto fare il confronto in casa Samsung con il 65Q80T. Anche se a memoria credo che il samsung costi qualcosina in più, ma almeno da review, pare andare anche meglio.
Volevo segnalare che il sony si trova sotto i 1000 da ieri. Quasi....quasi...
Grazie della segnalazione. È in offerta a 1.000€ (999€ per l'esattezza :)) e credo che non si possa chiedere di meglio a questo prezzo. Non credo che per il Black Friday possa scendere oltre. Il 65Q80T costa 300€ di più.
E il Samsung 65q70t come è? il confronto tra Sony 65XH9096 e samsung 65Q80T qual'è il migliore. Stavo valutando anche io queste due, ma volevo capire da qualcuno di esperto se per film 4k, gaming quale sia la migliore (e anche a livello di app e di input lags).
Grazie
Aggiornamento.
Ho acquistato la TV a 1.000€ (mi rifiuto di dire 999€).
Al momento sono super soddisfatto. Giusto per la precisione, provengo da un Samsung 65QE80R che ha fatto una brutta fine (meglio non ricordare).
Oltre all'ottima qualità dell'immagine, alla reattività del sistema android, sottolineo l'audio che è una spanna sopra quello dei normali TV. Naturalmente nulla a che vedere con una soundbar o un HT ma rispetto all'audio del Samsung lo trovo decisamente superiore.
Decisamente contento dell'acquisto
Billibollo quindi valuti il sony xh9096 addirittura migliore del qled80r dell'anno scorso? Io se avessi trovato il q80r (non t) avrei scelto il Samsung. Non gli ho potuti confrontare, per cui per sbrigarmi ho ordinato il sony xh90 e sono in attesa che mi arrivi. Quali differenze hai notato tra uno e l'altro? Grazie
Nel Sony i colori mi sembrano più naturali e il suono è superiore ma non ha i livelli di nero del Q80R.
secondo me hai fatto la scelta migliore. unico consiglio....estendi la garanzia...è vero che i SONY non si rompono quasi mai, ma se ti capita, si fanno difficoltà a reperire pezzi di ricambio...in questo SAMSUNG ed LG non hanno problemi...