Consiglio TV per PS5, 49-50 pollici Hdmi 2.1 - 120Hr - VRR
Ciao a tutti, a brevissimo diventerò felice possessore di una PS5 e poichè ho un "vecchio" Samsung 40 pollici full HD di quasi 10 che ha sempre fatto un ottimo lavoro, per sfuttare la nuova console, sopratutto in ottica 2021/2022 in quanto i primissimi giochi forse non sfrutteranno al massimo tutte le features della console, cosa consigliereste come TV?
Ho letto un sacco in giro e pare che l'ideale sarebbe avere un TV con HDMI 2.1 120hz nativi e VRR
Avevo trovato il Samsung Q80T49 pollici con una ottima offerta su Un... a 777euri ma poi ho scorperto in extremis (per fortuna) che è l'unico della gamma a non avere la caretteristica dei 120Hr e VRR
Purtroppo il mio unico limite è lo spazio, infatti nel mobile dove dovrà alloggiare la TV posso metterci massimo un 49/50 pollici in quanto il 55 pollici non ci sta per 7-8 CM (nella larghezza).
Vista la limitazione c'è qualcosa che posso acquistare con queste caratteristiche?
il budget è attorno ai 700-800euro.
Dalle ricerche che ho fatto le caratteristiche che cerco sono trovabili su TV a partire dai 55 pollici (Samsung, SOny) ma non inferiori, come è possiible?
Grazie a tutti!!