Schermo ad alto contrasto motorizzato, quale scegliere?*
Salve, come da topic vorrei dei consigli su uno schermo ad alto contrasto motorizzato. Sono già possessore di un Black Diamond zero G (modello vecchio). Purtroppo dovrei sostituirlo perchè nel tempo il telo ha subito qualche graffio e si è deformato (non ha le staffe laterali).
Non avendo particolari limiti di budget pensavo di fare un bel upgrade prendendo un Global Commander, Darkstar o un prodotto simile, tuttavia mi sembra che esistano solo in forma fissa, ho atteso qualche anno ma vedo che la situazione non è cambiata.
Il telo va installato nel soggiorno di casa, dove non c'è nessun controllo della luce nè una parete libera per l'installazione di un telo a cornice. A me andrebbe bene anche riprendere un Black Diamond slate, purtroppo ho grosse difficoltà a trovare un rivenditore in Italia.
Ho provato a contattare uno dei rivenditori italiani menzionati nel sito internazionale di Screen Innovations, ma non ho avuto una buona esperienza, mentre l'altro rivenditore* (una certa Ligra DS S.r.l.) effettua servizi solo per le aziende.
Ci sono delle valide alternative al Black Diamond motorizzato? Senza dover retrocedere ad un modello con prestazioni inferiori? Oppure conoscete un rivenditore affidabile per il BD? (Plasmapan mi sembra non lo tratti più)
Grazie in anticipo per le vostre indicazioni.