Nuova Tv credo 55 pollici
Ciao a tutti,
ho letto un pò discussioni e come tanti sono a qua a chiedere consiglio. Devo cambiare il tv dopo circa 9 anni, attualmente un Sony 40 pollici con il quale mi sono trovato molto bene.
Vi dico subito che non sono uno smanettone e lo cambio per sfizio e per avere qualcosa di aggiornato. In sintesi la situazione è questa:
-distanza dal tv circa 2,5 metri, quindi pensavo ad un 55. Anche per questioni estetiche non vorrei andare oltre
-utilizzo: Sky con Sky Q più Netflix e Golf Channel. Quindi serie Tv, film, sport e cartoni animati. No gaming
-budget: se ne vale la pensa posso arrivare anche a 1.300/1.500. Voglio un prodotto che duri un pò di tempo. Devo solo capire se per il mio utilizzo vale la pensa spenderli.
Ero orientato su un Oled, ma sono qua proprio per chiedere consiglio. Naturalmente non ho problemi ad attendere il Black Friday, ho solo bisogno di capire quali modelli cercare. Come marche mi è sempre piaciuta Sony, ma più che altro per l'abitudine mia e per il prestigio che porta il nome. Non ho idea quale sia la migliore.
Ieri curiosando da Mediaworld ho trovato questo:
LG Oled 55BX6LB.API a 1.199€ giusto per capire su che livelli siamo?
Grazie a chi vorrà aiutarmi