CONSIGLIO TV OLED PANASONIC GZ950?
Salve, e buonasera a tutti, volevo chiedere una breve delucidazione su un mio prossimo acquisto di una Tv oled. Io vengo da un tv al plasma panasonic 50" vt50 e mi sono trovato molto bene. Vi dico subito che uso la Tv con amazon prime, blu ray, la userņ per PS5, e qualche divx. Da quel che ho letto la tv nel titolo č ottima , tra le migliori in circolazione e adesso costa circa 1200 euro. Ci sono altre alternative come Sony , Lg, perņ sinceramente non mi interessano , ma sopratutto non noto le microdifferenze fra una Tv e un'altra, io mi godo il prodotto ( film, videogioco) quindi , conoscendo questo forum molto tecnico e ve ne faccio i complimenti, per favore non mi sciolinate molti dettagli, che a livello pratico li noterei solo con una lente di ingrandimento con fermo immagine,:p quindi credo che modelli di quest anno abbiano delle leggerisime ed impercettibili migliorie che non mi interessano rispetto al gz950, quindi la domanda č: siccome la distanza dalla Tv č circa m2,30, mi consigliate un 55" o un 65"? e con lo gz950 posso andare sul sicuro o magari mi consigliate non so un fz800 o un altro tv che perņ deve avere delle notevoli ed evidenti migliorie a livello video!! il budget č massinmo 1700 euro, ma solo se tale cifra giustifichi la differenza con il costo del 55" gz950( 1200euro) grazie mille!!