Da Pioneer Kuro 42 Plasma a .....55 LG, Sony, Panasonic,?
Buongiorno a tutti , con google ho trovato questo forum penso che sia il punto di riferimento italiano, volevo capire cosa acquistare ma non facile la scelta........... vengo da un Pioneer kuro 42 dove il nero e nero e la qualita` e` indiscussa, all` epoca 2008 non esistevano incertezze.
Adesso mi trovo nella incertezza totale, il budget massimo 1300 euro
Leggendo i vari siti , non e facile fare confronti , il confronta di alcuni siti non sempre funziona...altri siti non hanno il confronta le differenze ma il confronta semplice, in alcuni casi il confronta non riporta i dati di alcuni TV come se non avessero le caratteristiche indicate, ma invece ci sono.......se si apre la scheda completa del TV.....
Insomma un ginepraio....
Torniamo a noi, esistono diversi standard HDR , HDR 10 ,HDR10+,HLG, DOLBY VISION , mi piacerebbe averli tutti o comunque avere quelli che hanno la dominanza del mercato se esiste.
Mi interessa lo streaming ip in rete per vedere la TV anche sui tablet ecc, non vitale ma se esiste meglio..
Mi interessa la funzione pvr ,non vitale ma se esiste meglio..
La vorrei utilizzare con Netflix 4k se funziona , e con un decoder satellitare 4k
Ho una soundbar SONY dolby atmos quindi avere un TV che la supporta dolby atmos penso sia inutile (la soundbar funzionera` meglio di un TV)
Penso che debbo passare ad un OLED, quale consigliate?
Nel 2008 quando c era Pioneer ricordo Panasonic che dava qualita`, ma oggi ?
LG,SONY,PANASONIC ?
Da un mio confronto avevo evidenziato questi: Panasonic TX-55GZ960, Panasonic TX-55GZ950 , LG non saprei , i modelli nuovi non hanno hdr , ne hdr10+ ma solo dolby vision....sarebbe da prendere i modelli vecchi? tipo OLED55E9PLA