Streamer di rete + Marantz SR5015 DAB: ha senso?
Ciao a tutti :D
Domanda da neofita: come sintoampli ho il suddetto Marantz (con tecnologia HEOS). I problemi di tale tecnologia, almeno per il mio utilizzo, sono i seguenti:
1. Utilizzando Amazon Music HD non è possibile visualizzare la propria playlist/artisti/album ecc.
Inoltre l'app è molto lenta/impacciata nell'utilizzo (nonostante un iPhone 12 Pro). Risulta davvero scomoda e mi passa la voglia
2. Utilizzando Tidal, non posso sfruttare i file Master poichè non compatibili con HEOS.
Stavo pensando di affiancare al Marantz quindi uno streamer di rete (pensavo al Node 2i) ma quello che mi chiedo è: avrebbe un senso o sarebbero soldi buttati?
Lasciando da parte la facilità di utilizzo (mi riferisco soprattutto alla buona qualità dell'applicazione) che, leggendo in giro, è una delle tante doti del Node..andrei a guadagnarci qualcosa sul DAC (da profano chiedo: è possibile "bypassare" eventualmente quello del sinto?) oppure la spesa non vale la candela?
Certo, ammetto che al momento per la musica lo sto sfruttando poco proprio per i problemi sopra elencati..
Grazie a tutti in anticipo! :)